Se vuoi sapere lo stato di recapito di una Raccomandata o di una posta ordinaria , inserisci le cifre del tuo codice spedizione senza spazi, trattini o altri segni speciali (es: 000920018274, ZA123456789IT). Il sistema restituisce il tracking solo delle spedizione in recapito con il circuito Eurisko Post




-> Prodotto non registrato

Il codice spedizione non è corretto o non è valido



-> In Consegna

La spedizione richiesta risulta essere IN CONSEGNA al destinatario.



-> In Giacenza

La spedizione richiesta risulta essere stata posta IN GIACENZA ed è in attesa di essere ritirata dal destinatario all'indirizzo indicato sull'Avviso di Giacenza lasciato dal nostro postino nella buca delle lettere



-> Consegnato

La spedizione risulta essere stata CONSEGNATA al destinatario. Viene riportata l'indicazione della data e, qualora disponibile, le coordinate del luogo di consegna



-> In Restituzione al Mittente

Non è stato possibile consegnare la spedizione ricercata e sarà resa al mittente per una delle seguenti ragioni: - il destinatario era assente, ed è scaduto il tempo di giacenza previsto
- l'indirizzo o il nominativo del destinatario non erano corretti
- il destinatario ha rifiutato la consegna o non era raggiungibile
- il mittente ha richiesto la restituzione della spedizione



eurisko@euriskopost.it - euriskopostsrl@pec.it - 081.39.82.970